Brand Hijabeau

HIJABEAU

Oltre la bellezza

HIJABEAU - Halal Make up

La collezione di makeup Hijabeau vuole valorizzare le donne e aiutarle nel far emergere la loro bellezza naturale. Questa nuova linea di makeup punta i riflettori sulle donne musulmane di oggi, in Italia e nel mondo, immerse in realtà sempre più multiculturali.

La missione di Hijabeau è dare voce a tutte loro facendole sentire protagoniste, apprezzate e autentiche. Hijabeau non è una semplice linea di makeup: le sue innovative formule racchiudono, infatti, tutti gli elementi naturali per avere una pelle fresca, idratata, e nutrita.
Oltre che bella. Creata per soddisfare le esigenze uniche della pelle spesso a contatto con indumenti come il velo, Hijabeau garantisce prestazioni eccellenti grazie alle formulazioni waterproof, wetproof e long lasting.

Il brand Hijabeau è la prima linea di makeup certificata halal, interamente realizzata in Italia. Il suo nome è un neologismo che vuole essere un duplice tributo: il primo all’indumento che per eccellenza rappresenta il valore della modestia, il secondo alla madrepatria della cosmesi.
Cruelty-free e vegan, nel totale rispetto delle leggi della Natura, i formulati Hijabeau contengono dal 70 al 100% di ingredienti naturali e leciti. Non sono presenti derivati di origine animale, alcohol, parabeni, petrolati né siliconi.